


BOATO GAMES
Domenica 17 luglio si Gioca con la BOA Donatello – Gramsci
Domenica 17 luglio in Casa del Quartiere Donatello di via Rostagni 23 L, torna il BOATO, il festival dei Giovani della BOA Donatello – Gramsci che per la seconda edizione vede protagonisti i Giochi da Tavolo e di Ruolo.
Il BOAto GAMES nasce dall’incontro dei giovani del progetto La BOA (Donatello – Gramsci) con l’Accademia dei Giocatori e Bottega Ludica: un evento per incontrarsi e mettersi attorno a un tavolo con mappe, pedine, dadi e tanta voglia di divertirsi.
L’evento inizierà alle ore 10 e proseguirà per tutto il giorno: sarà possibile provare liberamente più di trenta giochi da tavolo proposti da Bottega Ludica; l’Accademia dei Giocatori animerà i tavoli con campagne di giochi di ruolo come D&D, Savage Worlds, Broken Compass, Star trek unicorn, e tanti altri. Ci saranno anche due sessioni di tornei di Risiko e Munchkin.
Per organizzare al meglio i tavoli di gioco è necessario iscriversi alle sessioni di Giochi di Ruolo ed ai tornei in programma, tramite il form che potete trovare sulle pagine social del progetto La Boa, sul sito o nel link qui di seguito: https://forms.gle/ywW6we2frpRSxMyL8. Inoltre sarà anche possibile prenotare il proprio pranzo.
Per tutta la durata dell’evento sarà attivo il servizio bar con panini e bevande.
L’accesso all’evento è libero, ma i minori di 12 anni dovranno essere accompagnati, saranno anche a disposizione i Grandi giochi della Boa (Forza 4, Jenga, bocce,…)
Vi aspettiamo numerosi!
Per informazioni contatta:
