Eventi HomepageEventi La Boa DonatelloEventi La Boa San Paolo

LA BOA INVITA I CITTADINI E LE REALTA’ ATTIVE A UN MOMENTO DI CONFRONTO PER RIPENSARE E ANIMARE PARCO MONVISO

Mercoledì 10 novembre alle ore 18 presso l'ASD Cuneese Tennis un momento aperto a tutt*: cittadin*, realtà, associazioni, comitato di quartiere

Dopo il pomeriggio dedicato alla presa di cura di Parco Monviso di qualche settimana fa, continua il lavoro per ripensare e animare lo spazio verde: mercoledì 10 novembre alle ore 18 i cittadini e le realtà sono invitate presso la sede dell’ASD Cuneese Tennis in Corso Monviso. L’incontro, condotto dagli operatori della BOA, sarà un momento per provare a condividere idee e pensieri su come immaginarsi, migliorare e animare il Parco.

L’incontro è aperto ai cittadini e alle cittadine, alle realtà che frequentano il parco: dalle scuole, alle associazioni sportive, ai comitati di quartiere e a chi volesse iniziare ad affacciarsi in quest’area per proporre idee e iniziative.

Sabato 23 ottobre circa 40 persone erano scese nel Parco Monviso per pulirlo, chiacchierare e stare insieme: da lì nasce ancora più forte il desiderio di incontrarsi e mettere insieme le idee e le proposte di tutti e tutte.

Per informazioni è possibile contattare Gianluca (Boa Donatello Gramsci) al cell. 335 791 7146 o Elena (Boa San paolo Cuneo Nuova) al cell. 388 117 8400.

laBoa_v1_loghi_600

www.laboacuneo.it