Eventi HomepageEventi La Boa DonatelloEventi La Boa San Paolo

Sabato 18 dicembre addobbiamo Parco Monviso

Festeggiamo il Natale con merenda insieme, laboratorio di decorazioni e Babbo Orienteering

Dal percorso di coinvolgimento dei cittadini e delle realtà che hanno a cuore Parco Monviso, iniziato quest’autunno, nasce il ricco pomeriggio di sabato 18 dicembre, all’interno del progetto LA BOA.

Vi aspettiamo dalle ore 14.30 per una caccia al tesoro molto particolare, una Babbo Orienteering a tema natalizio in collaborazione con l’associazione OriCuneo. L’attività è dedicata ai bambini e alle bambine di età 6/11 anni: è preferibile l’iscrizione. In contemporanea ci troveremo dai tavoli da ping pong del parco per un laboratorio creativo di decorazioni, che andranno ad addobbare l’albero scelto in parco Monviso. Dalle ore 16 decoreremo l’albero: tutta la cittadinanza è invitata a passare a donare un addobbo. Concluderemo il pomeriggio con una merenda insieme per festeggiare.

Il ritrovo per le attività è dalla zona del parco con i tavoli da ping pong.

Si ringrazia per la collaborazione all’iniziativa i comitati di quartiere Gramsci e Cuneo Nuova, l’ASD Cuneese Tennis, l’associazione OriCuneo e tutti i cittadin* che hanno partecipato al gruppo di lavoro per l’organizzazione e l’ideazione dell’evento.

Per info e preiscrizioni: Gianluca Giorgis cell. 335 791 7146, Elena Barberis

cell. 388 117 8400

laBoa_v1_loghi_600

www.laboacuneo.it