Eventi HomepageEventi La Boa Donatello

SABATO 9 APRILE TORNA IL MERCATINO ARTIGIANALE “A MANO in Corso Francia”

Dopo il successo della prima edizione, torna in Corso Francia il Mercatino Artigianale “A Mano”, grazie alla collaborazione tra La BOA Donatello-Gramsci e i commercianti dei Portici Pegaso.

“L’esperienza di Novembre, il supporto degli artigiani creativi e il coraggio che i partecipanti ci hanno trasmesso”, dice Fabio Zavagno, titolare del Risto-bar da Zava “ci ha spinto a pensare ad altre due date prima dell’estate”.

Il Mercatino A Mano tornerà sotto i portici di Corso Francia, zona Pegaso, Sabato 9 aprile e 21 maggio a partire dalle ore 9.00.

Sarà possibile passeggiare tra le bancarelle ricche di proposte variegate che spaziano tra lavori fatti con legno, tessuti, ceramica, giochi per bambini, abiti unici, collane e oggetti di arredo, pezzi unici e tutti rigorosamente fatti A Mano.

Il motivo che ha spinto La BOA e i Commercianti a proporre questa iniziativa è quello di portare in questa zona della città movimento, animazione e occasioni per fare due passi in Corso Francia.

“Questa esperienza vorremmo portarla avanti nel tempo”, commenta Giuseppe di Fattorie Bovingrana “per questo motivo, insieme agli operatori della BOA, abbiamo iniziato ad incontrare i residenti della zona per provare ad unire le forze e le energie per pensare ad alcuni momenti di vicinato da realizzare insieme”.

laBoa_v1_loghi_600

www.laboacuneo.it